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Servizi tecnologici e distribuzione automatica per il settore alberghiero
Comprendere i bisogni dei consumatori
Location e design
Allo stesso modo, l'utilizzo del layout e del design del sito può contribuire a rendere memorabile l'esperienza degli ospiti.
Alternative di soluzioni food e beverage
Il servizio in camera sta diventando sempre più un ricordo del passato, sostituito da opzioni self-service.
Con le opzioni tipiche che si orientano maggiormente verso cibi locali, freschi e preparati, gli ospiti si trovano a dover fare i conti con la mancanza di opzioni di ristorazione veloci e fresche.
Tecnologia self-service
In risposta, la tecnologia moderna ha permesso agli ospiti di bypassare il processo di check-in.
Questo fa risparmiare tempo agli ospiti e riduce la frustrazione. Inoltre, riduce i costi di manodopera per il proprietario e il gestore dell'hotel.
In risposta, le innovazioni tecnologiche hanno permesso agli ospiti di bypassare il processo di check-in, facendo risparmiare tempo e frustrazione agli ospiti e riducendo i costi di manodopera per i proprietari e gli operatori dell'hotel.
Disponibile sempre e ovunque
Le nostre soluzioni offrono un design innovativo e sono in grado di sfruttare le tendenze attuali in fatto di cibo e bevande per offrire soluzioni di ristorazione in linea con le esigenze dei consumatori.
Foodies
Meglio di un Minibar
Basato sui dati
Miglioramento dei servizi di prima colazione
Gli ospiti hanno l'87% di probabilità in più di prenotare un hotel che faccia pagare solo i servizi effettivamente utilizzati.
Avete bisogno di altre ispirazioni?
Date un'occhiata alla nostra ultima brochure sugli hotel!
Cultura del caffè e ospitalità
Poiché il lavoro diventa sempre più impegnativo, una tazza di caffè al mattino per darci la carica non è più un lusso, ma una necessità.
Con la crescita dell'interesse per il caffè, è aumentato anche il numero di esperti consumatori. Per soddisfare i bevitori di caffè compresi i più esperti, è importante fornire soluzioni di caffè varie e di ottima qualità.
Ciò significa che, per offrire agli ospiti la migliore esperienza di caffè possibile, gli hotel devono iniziare a migliorare l' offerta di caffè che propongono.
Il caffè nella hall
I vantaggi dell'offerta di caffè personalizzata
Il miglior caffè nel mondo
Una selezione dei nostri clienti di valore
Noi di Selecta serviamo oltre 3.000 hotel che ci impegniamo a rendere felici con le nostre soluzioni tecnologiche di ristorazione self-service.