Servizi tecnologici e distribuzione automatica per il settore alberghiero


Breakfast in hotel bed.JPG
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Comprendere i bisogni dei consumatori

I consumatori sono la linfa vitale dell'industria alberghiera. Senza le loro entrate, il settore cesserebbe di esistere. Per questo motivo è importante rendere felici i consumatori: per farlo basta capire le loro esigenze e utilizzare la tecnologia per soddisfarle:

Location e design

Per soddisfare le esigenze dei consumatori, è importante incrementare gli spazi adibiti alla vendita all'ingresso per facilitarne l'accesso.

Allo stesso modo, l'utilizzo del layout e del design del sito può contribuire a rendere memorabile l'esperienza degli ospiti.










Alternative di soluzioni food e beverage

Gli ospiti dell'hotel devono avere a disposizione diverse opzioni di ristorazione. Si tratta di bar, ristoranti e negozi al dettaglio.

Il servizio in camera sta diventando sempre più un ricordo del passato, sostituito da opzioni self-service.

Con le opzioni tipiche che si orientano maggiormente verso cibi locali, freschi e preparati, gli ospiti si trovano a dover fare i conti con la mancanza di opzioni di ristorazione veloci e fresche.




Tecnologia self-service

È dimostrato che un'attesa di cinque o più minuti comporta un calo della soddisfazione dei clienti.

In risposta, la tecnologia moderna ha permesso agli ospiti di bypassare il processo di check-in.

Questo fa risparmiare tempo agli ospiti e riduce la frustrazione. Inoltre, riduce i costi di manodopera per il proprietario e il gestore dell'hotel.

In risposta, le innovazioni tecnologiche hanno permesso agli ospiti di bypassare il processo di check-in, facendo risparmiare tempo e frustrazione agli ospiti e riducendo i costi di manodopera per i proprietari e gli operatori dell'hotel.

Disponibile sempre e ovunque

Le nostre soluzioni offrono un design innovativo e sono in grado di sfruttare le tendenze attuali in fatto di cibo e bevande per offrire soluzioni di ristorazione in linea con le esigenze dei consumatori.

Foodies

Foodies è il nostro innovativo concetto di cibo fresco senza presidio. Sta ridefinendo il nostro approccio a diversi settori, compreso quello alberghiero. Foodies porta la comodità del "Prendi e vai" nel mondo della disponibilità 24/7. Foodies si caratterizza per l'uso di tecnologie intelligenti che facilitano l'accesso ai clienti. Funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offre 24 ore su 24 alimenti sani e freschi, snack e bevande. Foodies è completamente scalabile, e va da un'opzione di fornitura flessibile e molto piccola fino a un'opzione catering di grandi dimensioni, in grado di servire un hotel con il 100% di camere prenotate.

Meglio di un Minibar

Un servizio di vendita al dettaglio standard fatica a confrontarsi con un bar aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che non ha bisogno di essere presidiato. La soddisfazione degli ospiti aumenta quando si rendono conto di poter avere sempre a portata di mano un gustoso spuntino. Se collocata in una lobby accessibile al pubblico, la macchina self-service può attrarre non solo gli ospiti dell'hotel, ma anche i passanti. Le nostre opzioni di self-service assicurano la disponibilità di opzioni di ristorazione per chiunque ed in qualsiasi momento.

Basato sui dati

Nel mondo di oggi sono i dati a guidare il business. Sulla base di informazioni in tempo reale sulle prestazioni di Foodies, le aree self-service possono essere adattate e modificate per soddisfare le esigenze dei consumatori. Le nostre macchine self-service registrano ciò che viene acquistato e con quale frequenza per aiutare a ottimizzare le visite di rifornimento ottimizzando il processo.

Miglioramento dei servizi di prima colazione

Gli hotel sono sempre più sollecitati a fornire servizi impeccabili e ad offrire più alternative per la prima colazione. La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, ma è anche considerata l'ultimo punto di contatto per gli ospiti prima del check-out. È importante lasciare agli ospiti un ricordo duraturo e caloroso del loro soggiorno e la nostra gamma di soluzioni per la colazione complete dal punto di vista nutrizionale offre proprio questo.

Avete bisogno di altre ispirazioni?
Date un'occhiata alla nostra ultima brochure sugli hotel!

Cultura del caffè e ospitalità

Poiché il lavoro diventa sempre più impegnativo, una tazza di caffè al mattino per darci la carica non è più un lusso, ma una necessità.

Con la crescita dell'interesse per il caffè, è aumentato anche il numero di esperti consumatori. Per soddisfare i bevitori di caffè compresi i più esperti, è importante fornire soluzioni di caffè varie e di ottima qualità.

Ciò significa che, per offrire agli ospiti la migliore esperienza di caffè possibile, gli hotel devono iniziare a migliorare l' offerta di caffè che propongono.

Il caffè nella hall

La hall dell'hotel è la prima cosa che gli ospiti sperimentano al momento del check-in e secondo ICC (2019), il profumo del caffè è quello maggiormanente associato ad un'esperienza di lusso. I corner del caffè migliorano l'esperienza del consumatore attraverso soluzioni su misura che offrono un mix di caffè premium e personalizzabile e la facilità e la convenienza di uno stand self-service.

I vantaggi dell'offerta di caffè personalizzata

Con la crescente popolarità del caffè, ne sono aumentati anche gli standard di valutazione. La nostra gamma di caffè è sempre un passo avanti rispetto al resto dell'offerta. Quando si sceglie la marca giusta, ci sono molti fattori da considerare. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo per trovare le migliori marche disponibili. Riconosciamo anche la nostra responsabilità nei confronti dell'ambiente e delle numerose comunità locali che contribuiscono a reperire i chicchi di caffè per la nostra gamma di marchi. Per questo motivo siamo orgogliosi di affermare che il nostro caffè è approvato dai principali marchi di certificazione e coltivato da agricoltori indipendenti ed equamente retribuiti. Il nostro portafoglio di caffè è costantemente in fase di perfezionamento, utilizzando le ultime innovazioni in materia di ingegneria ambientale per contribuire alla creazione di imballaggi sostenibili e monomateriali. Questo garantisce un elevato standard di rispetto e attenzione non solo verso i nostri clienti ma anche verso il pianeta.

Il miglior caffè nel mondo

Qui a Selecta, offriamo un'ampia varietà di marchi di caffè di rilievo, da Starbucks a Lavazza, Nescafe, illy, ZOEGAS, Miofino e Pelican Rouge. È anche possibile sviluppare un marchio di caffè white-label di propria creazione per assecondare il palato del proprio consumatore ideale.

Starbucks
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Lavazza
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Una selezione dei nostri clienti di valore

Noi di Selecta serviamo oltre 3.000 hotel che ci impegniamo a rendere felici con le nostre soluzioni tecnologiche di ristorazione self-service.