Domande frequenti: Assistenza tecnica e self-service

Supporto tecnico e assistenza

È possibile segnalare un guasto tecnico in vari modi. Potete utilizzare il codice QR allegato alla macchina (che verrà aggiunto successivamente nel 2024) o il seguente modulo. Se non è possibile utilizzare nessuno dei due metodi, è possibile contattarci telefonicamente al numero 0844 848 844.

È possibile segnalare una ricarica in vari modi. Potete utilizzare il codice QR sul distributore (che sarà aggiunto gradualmente nel 2024) o il modulo sottostante. Se non è possibile utilizzare nessuno dei due modi, potete anche contattarci telefonicamente al numero 0844 848 844.

È possibile segnalare una richiesta di pulizia in vari modi. Potete utilizzare il codice QR sulla macchina (che sarà aggiunto gradualmente nel 2024) o il modulo sottostante. Se non è possibile, potete anche contattarci telefonicamente al numero 0844 848 844.

Ci impegniamo a elaborare la richiesta di visita di un tecnico nel più breve tempo possibile. Se desiderate sapere quanto tempo sarà necessario per la visita, contattate la nostra assistenza telefonica al numero 0844 848 844.

Aiuto rapido (self-service)

Se possibile, provare a scollegare e ricollegare la macchina. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844. Per i clienti che utilizzano macchine Jura: su https://ch.jura.com/de/support/produkte-support troverete la soluzione giusta per ogni problema.

 

Se possibile, provare a scollegare e ricollegare la macchina. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844. Per i clienti che utilizzano macchine Jura: su https://ch.jura.com/de/support/produkte-support troverete la soluzione giusta per ogni problema.

Se possibile, provare a scollegare e ricollegare la macchina. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844. Per i clienti che utilizzano macchine Jura: su https://ch.jura.com/de/support/produkte-support troverete la soluzione giusta per ogni problema.

Se possibile, provare a scollegare e ricollegare la macchina. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844. Per i clienti che utilizzano macchine Jura: su https://ch.jura.com/de/support/produkte-support troverete la soluzione giusta per ogni problema.

Se possibile, provare a scollegare e ricollegare la macchina. Se ciò non fosse possibile, contattateci all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844. Per i clienti che utilizzano macchine Jura: su https://ch.jura.com/de/support/produkte-support troverete la soluzione giusta per ogni problema.

Rimborsi / Fatture / Vendite

Verificare innanzitutto se l'importo è stato effettivamente addebitato per un pagamento senza contanti. Utilizzate quindi il codice QR sulla macchina (disponibile successivamente dal 2024) o il seguente modulo. Verificheremo internamente la vostra richiesta e, se necessario, vi rimborseremo l'importo. Nota: a seconda del metodo di pagamento, possono essere necessari fino a 5-10 giorni.      

Verificare innanzitutto se l'importo è stato effettivamente addebitato per un pagamento senza contanti. Utilizzate quindi il codice QR sulla macchina (disponibile successivamente dal 2024) o il seguente modulo. Verificheremo internamente la vostra richiesta e, se necessario, vi rimborseremo l'importo. Nota: a seconda del metodo di pagamento, possono essere necessari fino a 5-10 giorni.      

Inviate un'e-mail a info.ch@selecta.com o chiamateci al numero 0844 848 844. 

È possibile ordinare facilmente i prodotti nel nostro webshop. Oppure utilizzate il nostro servizio di accettazione ordini telefonico al numero 0844 848 844.

La data di consegna dipende dal peso dell'ordine. Se l'ordine è superiore a 50 kg, possiamo comunicarvi quando arriverà la consegna all'indirizzo info.ch@selecta.com o telefonicamente al numero 0844 848 844, poiché il pacco sarà consegnato da Selecta stessa. Se invece il peso è inferiore a 50 kg, il pacco verrà spedito da DHL e la consegna avverrà in 3-5 giorni lavorativi.

Per contattare uno dei nostri rappresentanti di vendita, potete utilizzare il seguente modulo o chiamarci al numero 0844 848 844.